Domande frequenti
Basta accedere al sito da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e completare il tuo profilo con le informazioni necessarie in pochi minuti. Terminata la registrazione il tuo profilo sarà subito on-line e visibile ai ristoratori.
Non ti verrà mai richiesto nessun documento.
Sì, Personaleextra.it per i lavoratori è completamente gratuito salvo in caso in cui si possieda partita iva e si voglia apparire nelle pagine vetrine del sito.
No, sarà il ristoratore interessato al tuo profilo a contattarti direttamente.
No, puoi valutare di volta in volta e decidere se accettare o meno la proposta ricevuta.
No, nessun vincolo.
Personaleextra precisa che uno degli obiettivi principali è quello di proporre un'attività basata sulla serietà da entrambi le parti. In base a questo principio, il ristoratore può lasciarci un feedback riguardo alla tua prestazione lavorativa. In caso di no-show ingiustificato e senza preavviso, Personaleextra si riserva la facoltà di cancellare il tuo profilo dal portale senza possibilità di appello.
Potrai accordarti autonomamente e senza intermediazione con il ristoratore riguardo l’importo e la metodologia preferita riguardo ai pagamenti.
Personaleextra è assolutamente contrario al lavoro in nero e consiglia vivamente i pagamenti a norma di legge.
Invitiamo a segnalarci qualsiasi comportamente scorretto o non a norma di legge da parte del ristoratore. Segnaleremo alle autorità competenti qualsiasi azione illecita.
Contatta il nostro centro assistenza e spiegaci come possiamo aiutarti.
Ci sono molti motivi per cui qualsiasi lavoratore nel settore ristorativo dovrebbe scegliere personaleextra.it, ma secondo noi i motivi principali possiamo sintetizzarli in cinque punti:
- Registrazione facile, veloce e gratuita, in meno di due minuti potrai creare il tuo profilo con le informazioni necessarie per poter iniziare la ricerca del tuo posto di lavoro ideale.
- Non ti verrà chiesto nessun documento.
- Non avrai mai costi da sostenere.
- Decidi tu quando e dove lavorare.
- Decidi tu quanto vale il tuo lavoro senza intermediazioni perchè gli accordi contrattuali li gestirai tu in prima persona con il datore di lavoro.